Service Day di Brescia, Autofficina Autronica in primo piano

Service Day di Brescia, Guida il cambiamento.
Una finestra aperta sul mercato automobilistico del post vendita

Per noi di Autofficina Autronica è un vero piacere essere relatori e parlare di idee di innovazione e case study nell’evento Service Day, in programma il 16, il 17 e 18 novembre 2018 presso il Brixia Forum di Brescia.

Partecipare in prima persona a questo evento rappresenta per noi un grande onore. Service Day è un nuovo contenitore pensato per tutti gli operatori della filiera automobilistica. Il post vendita sta subendo un profondo rinnovamento alla luce delle nuove tecnologie e verso il servizio cliente, che non va sottovalutato poiché il mercato comprende in Italia oltre 50.000 operatori tra autorizzati e indipendenti.

Noi di Autofficina Autronica saremo presenti
in sala Blu il 18 novembre dalle 12:30 alle 13:30 al Service Day
e parleremo di
“Idee gestionali per i riparatori, ottimizzazioni” a cura di Guzzo Andrea e di “Digital Communication + Social Friendly per l’auto” con Andreina Nonini.
Il primo evento tenuto da Guzzo Andrea è finalizzato a comprendere come migliorare l’efficienza del lavoro ed aumentare la redditività. Il secondo evento, a cura di Andreina Nonini, intende dare dati e valore al passaparola online, suggerendo strategie e idee innovative per farsi conoscere sul web ed essere scelti dal cliente.

Dopo di noi alle 14:30, sempre in sala Blu prenderà il microfono l’intramontabile Dan Peterson Coach che parlerà di Spirito di squadra: la chiave del successo. Come aumentare le performance attraverso la collaborazione.

Tutto il programma lo trovi qui: http://serviceday.it/programma/

 

L’obiettivo di Service Day è quello di offrire a tutti i partecipanti e colleghi una visione aperta e completa del mercato automobilistico post vendita. Possono trovare spunti, suggerimenti, esempi e idee gestionali le tecniche per migliorare la loro attività in un’ottica di crescita continua alla luce dei cambiamenti del settore. L’evento è un importante confronto nel mondo dell’Automotive per parlare di prodotti e servizi dedicati alle attività che operano nel post vendita.

Nel corso dell’evento si parlerà di come sfruttare gli strumenti a disposizione degli operatori per capire in che modo l’evoluzione della tecnologia e della distribuzione dei ricambi e dei formati di riparazione impatteranno il mondo del service. L’appuntamento è aperto a tutti gli operatori della filiera come case automobilistiche, concessionari, riparatori autorizzati, riparatori indipendenti, carrozzerie ed altri player coinvolti nella filiera del post vendita e nell’attività di manutenzione e riparazione delle vetture. Non mancate quindi all’appuntamento col Service Day di Brescia per restare costantemente aggiornati sui temi più importanti che riguardano il futuro della riparazione automobilistica in Italia ed in Europa.

Si tratta di una grande opportunità soprattutto per i riparatori, che devono cercare modalità sempre più tecnologiche e all’avanguardia per distinguersi dai “competitor” ed offrire un servizio veloce ed efficiente.

 

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter e seguici su Facebook.
Entrerai nella nostra Community con curiosità, notizie e promozioni dedicate a te.

 

 

Autofficina Autronica
officina a Udine, presente a Service Day Brescia
Centro Assistenza Opel
sede a Feletto Umberto, via E. Fermi 55
tel. 0432 570031