8.00-12 | 14.00-18
da Lunedì a Venerdì
Via Fermi 5
Tavagnacco (Udine)

Forme di pagamento e consegna veicolo

Il cliente di Autofficina Autronica può effettuare i pagamenti dei Prodotti e Servizi mediante diversi sistemi di pagamento semplici e veloci. PayPal, Bancomat, Carte di Credito, Prepagate, Bonifico bancario anticipato, Satispay e in contanti.

Il pagamento è seguito dall’emissione di regolare Scontrino Fiscale o Fattura Fiscale. La Fattura Fiscale va richiesta in fase di ordine comunicando i dati comprensivi di codice fiscale, codice univoco, indirizzo Pec e partita iva.

Il pagamento in contante (banconote e monete) consente un immediato trasferimento di valore, comodo, veloce.

A partire dal primo luglio 2020 -come stabilito dalla legge di Bilancio 2020- il nuovo tetto per i pagamenti in contanti è fissato a 2.000 euro.

Presso la sede di Autofficina Autronica e fuori sede in caso di consegne a domicilio, il cliente può pagare in tutta sicurezza con Bancomat e carta di credito Visa, Mastercard ed altre anche ricaricabili.

Con Autronica si può pagare anche con PayPal, un sistema di pagamento on-line seguendo una di queste modalità:

– accedere al sito PayPal o PayPal App dove inserire e-mail info@autronica.net e avviare il pagamento
– oppure attendere la notifica di richiesta da parte dell’autofficina e convalidare il pagamento.

Il versamento dovrà essere inviato alla mail: info@autronica.net

Pagare in sede con Satispay è semplice: aprire l’app, selezionare il “negozio” Autofficina Autronica, digitare l’importo e confermare.  Satispay ha anche la comoda funzione Rileva la mia posizione presente nel menu in basso.

Pagare a distanza: per pagare a distanza richiedici il comodo QRcode.

Il bonifico in Autofficina Autronica può essere utilizzato per pagare una lavorazione prima del ritiro del veicolo oppure per un acconto sulle lavorazioni.

Dati Bonifico Autofficina Autronica:
IBAN IT78R0871512300000000370658
Causale: indicare il numero di ordine preventivo o fattura presente nel documento ricevuto e la motivazione (es. acconto per sostituzione serbatoio GPL)

Per consentire la presa visione immediata si chiede l’invio via mail della distinta dell’avvenuto pagamento.

Come previsto dall’art. 2756 comma III del Codice Civile la consegna della vettura è subordinata al pagamento dei lavori pattuiti.

Hai domande o vuoi ricevere informazioni?Contattaci