fbpx

Igienizzazione auto a Udine

– TEMPO INTERVENTO: 30 minuti

 

La salute in auto: l’igienizzazione con spray germicida disinfettante

Elimina muffe, germi e batteri
– I prodotti disinfettanti utilizzati ripettano la normativa italiana
– L’azione igienizzante e disinfettante si propaga fino all’interno dei condotti d’aria e nei radiatori di riscaldamento e raffrescamento.

 

L’igiene in auto è importante

Perché tutta l’aria che respiri passa da qui ed è importante tenerli igienizzati… Secondo uno studio dell’Aston University di Birmingham (Inghilterra) in auto si trovano 283 diversi tipi di batteri per centimetro quadrato. La leva del cambio, ad esempio, contiene 356 germi differenti mentre il cruscotto addirittura 850. Se porti bimbi in auto o la tua tendenza è di mangiare qualcosa all’interno dell’abitacolo, allora devi sapere che diventa ancor più covo allettante per questi agenti.

Autofficina Autronica ti propone un sistema di igienizzazione completa dell’automobile che, attraverso l’utilizzo di prodotti specifici e massima professionalità, elimina germi e batteri riducendo così il rischio della diffusione all’interno del vano. Il processo di igienizzazione rende l’aria che respiriamo sana e pulita. I disinfettanti, infatti, hanno ricevuto dal Ministero della Sanità l’autorizzazione di Presidi Medico Chirurgici (PMC), secondo la normativa italiana.

 

Perché scegliere l’igienizzazione con spray germicida

Con il processo di igienizzazione prima di tutto l’aria presente nell’abitacolo viene saturata con agenti in grado di rimuovere subito germi e batteri. L’aria viene poi fatta circolare così che l’azione igienizzante e disinfettante si propaghi fino ai condotti d’aria e ai radiatori. Una volta terminato questo processo viene fatto arieggiare l’abitacolo.

Il processo di igienizzazione con Spray Germicida Disinfettante utilizza prodotti con Presidio Medico Chirurgico (Lemon PMC nr.19325 – Polar Ice PMC nr.19327), la cui efficacia è valutata in base alle nuove norme europee per disinfettanti chimici ed antisettici.

 

Quando fare l’igienizzazione

Il processo di igienizzazione è consigliato almeno una volta all’anno per mantenere l’abitacolo privo di muffe, germi e batteri, che si formano per il fermarsi di umidità e polveri di sporcizia.

 

Dove fare l’igienizzazione a Udine

In Autofficina Autronica, a 10 minuti dal centro di Udine ci teniamo molto ai servizi di sanificazione e igienizzazione auto. A disposizione un team dedicato pronto a darti consigli e fornirti nuove tecnologie per la salvaguardia della salute. Garantiamo professionalità e tempi certi calcolati su misura per ogni esigenza.

 

Quanto costa l’igienizzazione

Autofficina Autronica ha creato dei pacchetti di pulizia e salute. Scoprili qui

INVIA RICHIESTA INFO O PRENOTAZIONE

Ho letto l'informativa sulla privacy e mi va bene.

Domande Frequenti

Quanto fare l'igienizzazione?

Il processo di igienizzazione è consigliato almeno una volta all’anno per mantenere l’abitacolo privo di muffe e batteri, che si formano per il fermarsi di umidità e polveri di sporcizia.

Perché fare l'igienizzazione?

Perché l’auto è un luogo  pulito solo apparentemente. L’abitacolo è inevitabilmente soggetto a inquinamenti di diversa natura, ogni giorno. Viaggiando in auto portiamo con noi polveri, batteri e agenti patogeni che si annidano nei tessuti, moquette, tappeti, sedili, ma anche nei radiatori interni per il riscaldamento e il raffrescamento dell’aria, zone umide e protette, luoghi ideali per la proliferazione di muffe e batteri. Questo è il motivo per cui è importante sbarazzarsi dei germi e batteri periodicamente per mantenere protetti gli ambienti in cui viaggiamo e respiriamo.

Hai domande o vuoi ricevere informazioni?Contattaci

Iscriviti e ricevi in regalo l'Utile Guida Spie.Rimani aggiornato: iscrivendoti ricevi in esclusiva novità, promozioni e l'utile GUIDA SPIE

Mai più dubbi. Saprai con certezza il messaggio della spia e la tipologia di urgenza. Iscriviti ora.