8.00-12 | 14.00-18
da Lunedì a Venerdì
Via Fermi 5
Tavagnacco (Udine)

Bici elettrica di cortesia, il nuovo servizio messo a disposizione dei clienti Autronica

Sì, in Autofficina Autronica a Feletto Umberto c’è un nuovo, comodo servizio: la bici elettrica di cortesia.
Simpatica, green e ti porta dove vuoi tu! Un’idea semplice che da tanti vantaggi.

Non serve più chiedere un passaggio a parenti e amici. Da oggi infatti puoi portare l’auto in officina per una riparazione, check-up, tagliando o collaudo e con la bici di cortesia puoi spostarti in autonomia, in modo green e dedicare il tempo di attesa alle tue commissioni.

.

Con la bici elettrica vai dove vuoi e sfrutti il tuo tempo

Provala anche tu. La bici elettrica di cortesia ha la pedalata assistita. L’abbiamo provata per te e raggiunto il centro di Udine in soli 13 minuti. Immagina: ti permette di raggiungere senza alcuna fatica il posto di lavoro, la casa, fare compere o dedicarti al relax per un giro in centro con caffé e gelato, leggere un libro nel parco o nuotare nella vicina Piscina di Feletto.

Una bella occasione per riscoprire le bellezze della zon pedalando in tutta tranquillità lungo le piste ciclabili che partono proprio dalla nostra sede.

C’è anche il pratico cestino. Così potrai andare a fare shopping nei numerosi centri commerciali di Tavagnacco e dintorni senza alcuna difficoltà.

La bicicletta elettrica che abbiamo scelto è il fantastico modello Elops della Decathlon che trovi a Udine, con pedalata assistita a 3 velocità (eco/normal/sport) e la comoda posizione schiena dritta che assicura un grande comfort.

.

Gratuita e prenotabile

Ci piace coccolare i nostri clienti così come le vetture e abbiamo reso il servizio totalmente gratuito.
Hai bisogno di lasciare la tua auto in assistenza e vuoi muoverti in autonomia a bordo della bici elettrica?
Prenota oggi stesso il tuo prossimo appuntamento e seleziona la bici elettrica di cortesia. Ne abbiamo solo 2.
Facile, comodo e gratuito. Perché aspettare?

Perché una bici elettrica di cortesia? Perché siamo da sempre attenti al cliente e alle nuove tecnologie e il mondo green è nel nostro DNA. Il nuovo servizio bici elettrica di cortesia è parte del nostro progetto iniziato con l’installazione dell’impianto fotovoltaico in officina, la collaborazione con Bluenergy e l’installazione della stazione di ricarica auto elettriche situata al nostro ingresso. Una realtà green in Autronica che nasce, cresce e accompagna l’assistenza alle auto elettriche già attiva.

Hai domande o vuoi ricevere informazioni?Contattaci