
08 Oct. 2018
Chiamiamoli pneumatici invernali, gomme invernali, gomme da neve… l’importante è installare la soluzione migliore per te, per viaggiare sicuro e rispettare l’obbligo pneumatici invernali che scatta in Friuli Venezia Giulia (FVG) da metà novembre a metà aprile. Vi ricordiamo che il mancato rispetto di questo obbligo comporta le sanzioni e la decurtazione di punti dalla patente.
Per te che abiti nei dintorni di Udine o viaggi in Friuli ecco le 3 migliori soluzioni per gli pneumatici invernali
Soluzione 1: Cambio Ruote Invernali (pneumatici con cerchio)
Se hai gli pneumatici invernali montati su cerchio per te il montaggio è solitamente gratuito.
In pochi minuti sostituiamo le ruote e sarai libero di ripartire.
Soluzione 2: Cambio Pneumatici
Se hai il treno di pneumatici invernali passa da noi in Autofficina Autronica per l’installazione ed equilibratura.
> Smontaggio estivi + montaggio invernali + equilibratura
> Gratis: lo stoccaggio di quelli estivi
> Eventuali costi di smaltimento
Soluzione 3: Passa alle 4 stagioni e non ci pensi più
Se stai pensando alle 4 stagioni ecco le info: Negli ultimi anni gli pneumatici delle migliori marche propongono le 4 stagioni e la qualità è notevolmente. L’utilizzo di pneumatici 4 stagioni è consigliato nella maggior parte dei casi e con grandi vantaggi tutto l’anno. A chi frequenta la montagna spesso in inverno o è solito fare lunghe percorrenze autostradali in estate consigliamo ancora l’utilizzo di pneumatici stagionali, ma a tutti gli altri che percorrono prevalentemente l’urbano e l’extra urbano senza montagna proponiamo le 4 stagioni di nuova generazione, con omologazione europea per essere riconosciute e accettate da tutti i Paesi.
– nessun pensiero.
A chi rivolgerti a Udine
Rivolgiti ad Autofficina Autronica, centro auto e officina Udine che si trova a Feletto Umberto / Tavagnacco. A tua disposizione sempre per consigli, preventivi e interventi di qualità sulla tua auto. Se vuoi saperne di più sfoglia il sito e leggi le recensioni su Google.
- By: studioimagine
- Blog
- Comments: No Comments