Check up estivo gratuito per la tua Opel

Una storia estiva: motore fuso per mancanza di olio

“L’auto viaggiava veloce sotto il sole cocente. Il nastro d’asfalto scorreva veloce sotto le ruote, mentre l’aria condizionata teneva lontano il caldo esterno. Una spia rossa si accese all’improvviso, cogliendo di sorpresa il conducente. Aveva appena passato un cartello che indicava “autogrill a 5 km”.

Decise che ce l’avrebbe fatta e proseguì, mentre un senso d’inquietudine si faceva strada nella sua testa.

L’auto si fermò con uno strano ticchettio, mentre dal cofano cominciava ad uscire fumo. Moglie e figli si svegliarono proprio mentre il motore esalava l’ultimo respiro.

l soccorso stradale accorse subito e per prima cosa verificò i livelli di acqua e olio che portarono ad una diagnosi nefasta: motore fuso per mancanza d’olio.”

 

La storiella menzionata qui, in realtà, potrebbe succedere a chiunque. Almeno a tutti coloro che partono per lunghi viaggi senza effettuare i giusti controlli al mezzo, prima di mettersi per strada.

Opel ha pensato agli automobilisti che dovranno percorrere lunghi viaggi durante l’estate 2017 ed ha creato PROMO OPEL Summer Check-Up/controllo gratuito 2017.

Pensato appositamente per effettuare un controllo di tutti quei parametri che garantiscono una lunga percorrenza in tutta tranquillità, il servizio è riservato agli iscritti al servizio “LaMiaOpel” e valido fino al 30 settembre 2017.

Il controllo Summer Check Up 2017 può essere effettuato gratuitamente presso la nostra Autofficina Autronica a Tavagnacco (Udine), in via Enrico Fermi 55 e tutti i riparatori Autorizzati Opel che aderiscono all’iniziativa.

 

Summer Check-Up gratuito da Autofficina Autronica

I controlli gratuiti a cui viene sottoposto il mezzo sono:
– sospensioni
– cinghia
– freni
– fari anteriori e posteriori
– batteria
– clima
– pneumatici
– liquidi motore
– avantreno e sterzo

 

Prenota ora il tuo appuntamento in officina
tel. 0432 570031
info@autronica.net

Offerte valide solo per gli iscritti a LaMiaOpel.it fino al 30 settembre 2017 presso Autofficina Autronica e tutti i Riparatori Autorizzati Opel che aderiscono all’iniziativa.

 

 

Qui in Autofficina Autronica la riconsegna dell’automobile sottoposta al Summer check-up avviene in giornata (entro un paio d’ore).

La collocazione geografica dell’officina è, in sé, un servizio nel servizio: 10 minuti dal centro città di Udine, 5 minuti dal Città Fiera, 2 minuti dal Terminal Nord.

Una serie di ulteriori centri commerciali e ludici completano il panorama con la prospettiva di impegnare in modo piacevole il tempo necessario al fermo macchina.

La nostra ventennale esperienza come Centro Assistenza Autorizzato Opel e la recente elezione a Migliore Officina d’Italia, da parte di Opel, sono uno sprone per noi a fare sempre meglio nella ricezione del cliente e della sua vettura.

Andrea e il capo officina Pierluigi sono le due persone che troverete in accettazione e prenderanno in consegna la tua automobile.

Il piacere della gestione famigliare al passo coi tempi in un’assistenza 4.0.

 


by
Autofficina Autronica
comoda, professionale, vicino a te!
Officina a Tavagnacco
Tavagnacco (Udine)
via fermi, 55
tel. 0432 570031
mail: info@autronica.net